Identify emails where the email address of the person who sent the email doesn't match the domain on the header.
I got an email saying it was from Microsoft and I needed to change my password. I did it, but it was a phishing test from my office and the domain in the header was microsof.com
The client hides that. please put some kind of alert for that.

19 comments
-
RICARDO POBLETE FRACASSI commented
Necesito generar contraseña más fácil. tengo bloqueada mi cuenta por no recordar mi contraseña.
-
Christopher Jacobs commented
This app makes it way too easy to make phishing emails look legitimate. I pointed this out years ago and it is still not fixed.
-
G.S. aMoDeRnA commented
Di Verificare meglio l'identità delle persone poiché io,De Petra Gianluca nato a Formia il 29 Marzo 1976 e sempre ivi residente in Formia cap 04023 provincia di Latina Regione Lazio Italia,sono vittima di Sostituzione di persona e furto di identità attraverso la quale si vendono le mie Canzoni fingendosi Me con passaporti falsi e Fotomontaggi e comprano,acquistano,fanno abbonamenti,aprono conti correnti on line,tutto a mio nome senza il mio consenso nonostante denuncia fatta alla Guardia di Finanza di Formia cap 04023 LT Lazio Italia,sul furto di identità di questa mia email e tutte le altre avendo Oreste Maiolo pedofilo terrorista estradato dall'America per tali motivi,tutti i miei dati personali analogici e digitali e,con Gionta Salvatore e Famiglia,mi hanno rubato in casa il libretto di nascita,due hard disk esterni con tutti i miei dati personali e hanno mandato messaggi a mio nome,si spacciano per me e mi fanno passare per l'impostore di me stesso,si aprono annonamenti e danno i miei dati personali analogici e anagrafici a chiunque,perfino a turisti di passaggio che soprattutto con questa email impostano i cellulari di varie persone perché si fingano me,che invece sono chiuso in casa da due anni e mezzo,quasi 3 poiché,Oreste Maiolo ha chiamato la malavita organizzata per non far scoprire i suoi reati commessi in America e che sono lui e Gionta Salvatore e Famiglia a Mandare messaggi offensivi e di sfida perfino a Vasco Rossi e altri personaggi pubblici e privati per non essere scoperti e,le forze dell'ordine locali,per Amicizie, Parentele e Raccomandazioni Politiche,mi fanno omissione di denuncia,ma se le email fossero più protette con la Polizia Postale che svolgesse in allegato per bene il proprio lavoro,questo non avverrebbe e certi delinquenti non la passerebbero liscia,come Spacciatori di Morte, Pensionati Civili, Extracomunitari e persone in Difficoltà Economiche,tutti pagati perché si fingano Me, così rovinare la vita a me e Famiglia,derubandonci i servizi di rete,i servizi pubblici da noi pagati e da loro gestiti con furto di identità,come per ogni azienda, tipo Ubisoft,Sony,Amazon, Netflix,Nexi,ed ogni Agenzia on line dove,a mio nome,senza il mio permesso,alle mie spalle e violando ogni legge e mio diritto di privacy e sicurezza,viene permesso a queste persone,semplici cittadini con piccole Parentele Politiche,che calunniano e diffamano potendolo fare muniti dei miei dati personali analogici e anagrafici,miei e di ogni membro della mia famiglia,come mio padre,mia madre sola in una casa Famiglia che a causa loro non vedo da oltre un anno ma loro fanno sostituzione di persona anche con lei e mia sorella residente a Trieste dal 2007,sposata con figli,che invece fanno risultare abitare altrove,bisogna controllare meglio la vera identità delle persone poiché Usano Passaporti falsi a mio nome e io non ho e non ho mai avuto un passaporto!De Petra Gianluca nato a Formia il 29 Marzo 1976 e sempre ivi residente in Via Rio Fresco SNC scala H interno 2 primo piano,cap 04023 Formia, provincia di Latina,Regione Lazio,Italia,da dove non mi sono Mai spostato a differenza di Maiolo e Gionta.
De Petra Gianluca Formia
14/01/2021 ore 22:40 -
Sean Minogue commented
Create better ways to respond to Phishing attempts from the app. This app hides the sending address, making it difficult to spot what's from a fraudster. We need a way to protect ourselves. This app puts people's data at risk in a negligible way.
-
Peter Cormier commented
not being able to see the address means potential bugs and malware, and having to log onto a computer to see who sent what is a pain that negates having outlook for a mobile device
-
Roberta Brown commented
doing this will give me a heads up on affiliate spam
-
Henry Ramirez Ledesma commented
la visualización de correos debe ser similar al Outlook profesional
-
Samantha Kowalsky commented
This is EXTREMELY important and long overdue!
-
Ishan Roshan Raina (MCLCORPNO/FIN) commented
Do it
-
rob@robhelmes.nl commented
this is needed to identify SPAM and malware
-
Rosemary Frood commented
All us regular users want a proper scam blocker; it is only scammers who want to send rubbish.
-
Gregory A Dotson commented
I'm starting a ******* hate Microsoft I'm going back to Google
-
Sandra Voltero commented
we definitely need a spam blocking way of getting rid of unwanted ****** spam pop ups. when so many want a way to block all spam coming up why don't you do something about it??
-
Renee Barbee commented
My Outlook on my phone seems to be working well. On my laptop it continues to freeze with other issues. Please increase the size limit on emails from Google Gmail into Outlook. That would be a huge help.
-
Gfatima_arcanjo2_@outlook.com commented
gostaria de recuperar minha antiga conta
-
Toni Cavigelli commented
Der Terminkalender ist nicht sehr anwendungsfreundlich. Die Tagesübersicht ist ohne Verschiebung im Display nicht lesbar. Eine Komprimierung der Tagesansicht sollte möglich sein. Danke .
-
CLARA TENA DELGADO commented
demasiada publicidad indeseada
-
archie o'neill commented
read the emails and take action....you keep sending these out but do nothing about it ...time for a change...
-
Tona Pickett commented
Why does Outlook constantly alter my text as I'm typing? It's so time consuming to send messages because I am constantly changing back to what I intended to write.